CESSAZIONE STATO DI ALLERTA RISCHIO INCENDI DALLE ORE 7:59 DEL GIORNO 22.09.2020.

SI RIPORTA, DI SEGUITO, LA COMUNICAZIONE PERVENUTA IN DATA ODIERNA DALLA REGIONE TOSCANA

“Sulla base dell’analisi del modello indice di rischio si forniscono le seguenti indicazioni:

– l’indice di rischio per i prossimi giorni riporta una generale diminuzione del rischio d’innesco e propagazione di incendi boschivi nel territorio della provincia di Lucca, in particolare nella seguente zona DO competente: Garfagnana.

In base alla suddetta analisi, a partire dalle ore 07:59 di domani 22 settembre, si ritiene opportuno la cessazione dello stato di allerta AIB per tutte le strutture operative precedentemente allertate.”