Ho acquistato un immobile (seconda casa) nel vostro comune. Quanto tempo ho per presentare la dichiarazione imu?

La dichiarazione IMU deve essere presentata entro il 30 giugno dell’anno successivo a quello in cui ha avuto inizio il possesso degli immobili o sono intervenute variazioni che incidono sul versamento IMU.

L’apposito modulo approvato dal Ministero dell’economia e delle finanze è disponibile anche sul sito istituzionale e va consegnato a mano presso l’ufficio protocollo (Mattina: Mar/Mer dalle 8:00 alle 14:00 – Pomeriggio: Mar dalle 15:00 alle 18.00) in via Roma, n. 6- 55020, Fosciandora (LU), oppure tramite PEC comune.fosciandora@postacert.toscana.itNon è richiesto un nuovo invio per ogni anno, in assenza di modifiche.

Attenzione Attenzione

Il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Nel frattempo, puoi controllare se è stato rilasciata la versione statica

Pagina aggiornata il 22/08/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!