Ho comprato casa/ stipulato un contratto di affitto. Come faccio a presentare la dichiarazione ai fini tari (tassa sui rifiuti)?

Trasmettendo gli appositi moduli, compilati e firmati, disponibili sul sito istituzionale  e presso l’Ufficio Tributi mediante consegna a mano  all’ufficio protocollo (Mattina: Mar/Mer dalle 8:00 alle 14:00 – Pomeriggio: Mar dalle 15:00 alle 18.00) in via Roma, n. 6- 55020, Fosciandora (LU), tramite mail ragioneria@comune.fosciandora.lu.it oppure tramite PEC comune.fosciandora@postacert.toscana.it.  Si prega di allegare copia di un documento di identità in corso di validità.

La dichiarazione deve essere presentata entro 90 giorni solari dalla data di acquisto/stipula del contratto.

Attenzione Attenzione

Il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Nel frattempo, puoi controllare se è stato rilasciata la versione statica

Pagina aggiornata il 22/08/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!