PROROGA TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI ATTIVITÀ ECONOMICHE CON CUI SOTTOSCRIVERE “PATTI DI COMUNITÀ” PER LA GESTIONE ATTIVA DEL BOSCO, LA CURA DEL TERRITORIO E LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SOCIALI A FAVORE DELLA COMUNITÀ LOCALE, AI SENSI DELL’ART. 3 DELLA L.R. 4/2022 “CUSTODI DELLA MONTAGNA TOSCANA”

Si informa che è stato prorogato il termine di presentazione domande previsto nell’avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse per la selezione delle proposte presentate ai sensi dell’art. 3 comma 1 e per le proposte presentate ai sensi dell’art. 3 comma 4 della Legge Regionale 4/2022 “Custodi della montagna toscana. Disposizioni finalizzate a contrastare lo spopolamento e a rivitalizzare il tessuto sociale ed economico dei territori montani”.

Il nuovo termine ultimo per la presentazione delle domande, che dovrà avvenire a mezzo Pec, è stato fissato per il 16 dicembre 2022.

Per ogni ulteriore informazione sulla procedura si rimanda alla precedente comunicazione:

https://comune.fosciandora.lu.it/manifestazione-di-interesse-per-la-ricerca-di-attivita-economiche-con-cui-sottoscrivere-patti-di-comunita-per-la-gestione-attiva-del-bosco-la-cura-del-territorio-e-lo-svolgimento-di/