Adozione nuovo Piano Operativo Intercomunale

Dettagli della notizia

Si informa che è stato efficacemente adottato il nuovo Piano Operativo Intercomunale. Entro 60 giorni decorrenti dalla data del 03.04.2024 chiunque può prenderne visione e presentare le osservazioni che ritiene più opportune.

Data:

03 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Si informa che è stato adottato il nuovo Piano Operativo Intercomunale redatto per il territorio dell'Unione Comuni Garfagnana, con contestuale variante al Piano Strutturale Intercomunale.

Ai sensi dell'art. 19 della Legge Regionale n° 65/2014 e dell'art. 25 della Legge Regionale 10/2010 gli elaborati adottati e le relative valutazioni ambientali sono depositati presso l’Unione Comuni Garfagnana e presso i Comuni dell’Unione, e sono consultabili e scaricabili per 60 giorni decorrenti dalla data del 03.04.2024, data di pubblicazione del relativo avviso sul BURT, dalla cartella "ADOZIONE PIANO  OPERATIVO INTERCOMUNALE CON VARIANTE AL PSI", presente al seguente link: https://www.ucgarfagnana.lu.it/servizi/pianificazioneurbanistica /piano operativo intercomunale/

Gli elaborati del Piano Operativo Intercomunale adottati, sono inoltre consultabili al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1yFxSelB0nP3y_1ZSv4UazpuoMa8hAP54?usp=sharing

Entro e non oltre il predetto termine, chiunque può prenderne visione e presentare all’Unione Comuni Garfagnana le osservazioni che ritiene più opportune, utilizzando lo schema di Osservazione, appositamente predisposto.

I contributi e le osservazioni dovranno essere inviati per PEC all'Unione Comuni Garfagnana, all'indirizzo: ucgarfagnana@postacert.toscana.it, ovvero presentati presso il protocollo dell’Unione Comuni Garfagnana con sede in Via Vittorio Emanuele n. 9 - 55032 Castelnuovo di Garfagnana (LU).

Nell’ottica di dare una maggior diffusione e pubblicità al nuovo strumento urbanistico che permetteranno di dare uno sviluppo futuro omogeneo al territorio della Garfagnana, il Comune di Fosciandora ha organizzato per sabato 13 aprile a partire dalle ore 9:30, presso la sala CIAF “Vladimiro Zucchi” sita nella frazione di Migliano, un incontro per presentare il nuovo piano operativo adottato.

 

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 13:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri