Bando CCN Comuni 2018
Nel corso dell’anno 2019 l’Amministrazione Comunale di Fosciandora ha inteso procedere alla “Riqualificazione funzionale delle aree attrezzate di Fosciandora Capoluogo e della frazione La Villa a servizio del Centro Commerciale Naturale di Fosciandora” per dare possibilità di sviluppo e miglioramento della fruibilità della parte storica dei centri abitati, riqualificando l’arredo urbano, mediante la sostituzione delle vecchie attrezzature dei parchi gioco di Fosciandora Capoluogo e della frazione La Villa con altre attrezzature più consone per la sicurezza dei bambini e per l’ambiente.
La predetta opera è stata realizzata grazie al contributo concesso dalla Regione Toscana a valere sul Bando CCN Comuni 2018 approvato con D.D. n. 13208 del 3.08.2018 e modificato con D.D. n. 17373/2018.
Bando CCN Comuni 2020
Nel corso dell’anno 2021, l’Amministrazione Comunale di Fosciandora ha inteso procedere alla “Riqualificazione funzionale dell’area a verde sita nella frazione Migliano a servizio del Centro Commerciale Naturale di Fosciandora” per dare possibilità di sviluppo e miglioramento della fruibilità della parte storica dei centri abitati, riqualificando l’area a verde attrezzata nella frazione Migliano dotandola di attrezzature consone per la sicurezza dei bambini e per l’ambiente.
La predetta opera è stata realizzata grazie al contributo concesso dalla Regione Toscana a valere sul Bando CCN Comuni 2020 approvato con D.D. n. 6651 del 08.05.2020.