Programma di esumazione ordinaria presso il cimitero comunale di Riana

Dettagli della notizia

Si informa che le aree cimiteriali destinate alla sepoltura in terra all’interno del cimitero comunale della frazione di Riana sono da considerarsi esaurite.

Data:

04 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Per poter autorizzare nuove sepolture, si rende necessario procedere a liberare i lotti occupati dalle salme di più antica inumazione, nel rispetto delle prescrizioni sancite dagli artt. da 82 a 85 del D.P.R. 285/1990.

In base ad una ricognizione effettuata in loco è stata riscontata la presenza di tombe occupate da salme di antica inumazione, per le quali sono scaduti i termini e pertanto si può procedere alla loro esumazione, purché si accerti il completamento della mineralizzazione dei cadaveri.

È stato redatto l’elenco ove sono stati annotati i nominativi delle salme, la data del decesso, l’ubicazione della tomba e l’ordine di esumazione, al fine di procedere, dopo aver pubblicizzato e dato la massima diffusione, alle operazioni di esumazione ordinaria.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Fosciandora.

In allegato è possibile consultare l’avviso e l’elenco delle salme con l’ordine di esumazione.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2023, 11:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!