Festa dei pastori a “Le Prade”

dal 03 Agosto 2024 al 04 Agosto 2024

Una festa in un luogo incantato per vivere (e mangiare!) una giornata fuori dal tempo

logo eventi
Sagra

Cos'è

Per due giorni in questo scorcio della Garfagnana si potrà stare a contatto con la natura e mangiare le specialità locali.

Il programma della Festa dei Pastori prevede alcuni momenti di condivisione e buon cibo. Si inizia di sabato con l'apericena sotto i castagni accompagnata dalla musica degli Aristodemos. Domenica dopo il raduno delle 9:00, alle 11:00 si terrà la messa, seguita alle ore 12:30 da un pranzo a base di prodotti tipici. La festa proseguirà nel pomeriggio con altri momenti di condivisione e divertimenti.

La Festa dei Pastori è organizzata dalla ASD di Fosciandora in collaborazione con il Comune. Le Prade Garfagnine è una località che si trova a circa mezz'ora di auto dalla frazione La Villa, sul confine con la provincia di Modena e a circa 1000 metri di altitudine.

Tutti i cittadini, Garfagnini e non!

Le Prade

Loc. Piandagli, Fosciandora (LU)

03 Ago

L'ingresso è gratuito.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 11:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!