Si informa che il Comune di Fosciandora ha emesso un avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse destinato all’affidamento in gestione dell’area sportiva polivalente “Don Natale del Sarto”, in frazione Migliano.
In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 13 del 14.03.2025, il comune di Fosciandora ha indetto un avviso pubblico per la selezione concorrenziale dei partecipanti, ai sensi dell’art. 14 della L.R.T. 21/2015, mediante il quale affidare la gestione dell’area sportiva polivalente “Don Natale del Sarto” ad una A.S.D., a titolo gratuito per anni cinque, ma con oneri di manutenzione a carico del gestore.
È oggetto della presente procedura l’affidamento della gestione dell’area sportiva polivalente “Don Natale del Sarto”, di proprietà del Comune di Fosciandora, in frazione Migliano, individuata al Catasto Terreni del comune di Fosciandora al Foglio 1, mappale 5791 ed i relativi manufatti, affinché possa essere messa a disposizione della comunità.
Possono presentare manifestazione di interesse tutti i soggetti in possesso di requisiti tecnici/organizzativi idonei a svolgere l’attività di gestione dell’impianto sopra specificato, così come individuati ai sensi dell’art. 14 della L.R.T. 21/2015.
La manifestazione d’interesse, redatta in conformità all’allegato “A – Modello di domanda”, e completa del progetto di gestione dell’area sportiva polivalente “Don Natale del Sarto”, e delle iniziative connesse, dovrà pervenire, al comune di Fosciandora entro il giorno 06.05.2025.